The 52 project/1

Innanzitutto buon anno a tutte voi!!!! Spero che il vostro 2015 sia iniziato nel migliore dei modi..! Noi quest'anno abbiamo trascorso la serata di Capodanno a casa, soli soletti, festeggiando con una bella cenetta e poi coccole e cartoni!!! Sarà che non sono mai stata una grande fan di veglioni e feste varie, ma per me è andata benissimo così..!



Con l'anno nuovo ho proprio voglia di iniziare nuovi progetti e realizzare qualche idea che mi frulla in testa da un po'.. Ecco perché mi è subito piaciuta l'iniziativa del blog The Womoms (e di tantissime altre blogger), ovvero il 52 PROJECT

Si tratta semplicemente di pubblicare una foto a settimana per ogni settimana del 2015.. Sarà stupendo alla fine dell'anno ripercorrere i bei momenti trascorsi..

Ovviamente, io ho deciso di partecipare con le foto della mia modella preferita, ovvero la mia principessa Aurora.. Sarà un bel modo di vederla crescere e cambiare una settimana dopo l'altra..

Ecco allora la prima foto del 52 project.. Come si dice, il buongiorno si vede dal mattino, perciò quale modo migliore per iniziare questa bella iniziativa se non un dolce buongiorno??

                        1/52 Project

Se avete voglia anche voi di partecipare, lasciate nei commenti il link ai vostri blog.. Sarà divertente curiosare nei vari 52 Project..!

Sara 

Etichette: